Jacky può (e chi non può): presentazione del portale educativo di Mani Tese
Il 24 gennaio si terrà la presentazione di “Jacky può”, il nuovo portale educativo dedicato ai ragazzi per diventare cittadini senza paura dell’economia.
Giovedì 24 gennaio si terrà presso la sede di Mani Tese (Piazzale Gambara 7/9, Milano) la presentazione di “Jacky può“, il nuovo portale educativo dedicato ai ragazzi per diventare cittadini e cittadine senza paura dell’economia.
L’iniziativa, promossa da Mani Tese in collaborazione con ActionAid, Fondazione Finanza Etica, Oxfam e WWF e con il contributo dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, rientra nell’ambito del progetto “New Business for Good. Educare, informare e collaborare per un nuovo modo di fare impresa” e intende avvicinare i ragazzi e le ragazze al concetto di cittadinanza economica attraverso la decostruzione di alcuni dei falsi miti del business as usual e l’immaginazione di un futuro prospero e sostenibile per il pianeta.
L’ingresso all’evento, dedicato soprattutto a insegnanti, formatori ed educatori, è libero e gratuito fino a esaurimento posti.
Si consiglia tuttavia l’iscrizione scrivendo a ecg@manitese.it.
Non vediamo l’ora di farvi conoscere questo nuovo strumento didattico pertanto…Vi aspettiamo numerosi/e!
Di seguito l’invito all’evento: