“Molto più di un Pacchetto Regalo” edizione 2018
Molto più di un Pacchetto Regalo! è una campagna natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi nata nel 2007 in collaborazione con le librerie laFeltrinelli e alcune piccole realtà locali. La campagna è nata per sensibilizzare la clientela dei punti vendita sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e per raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese.
Nel 2018 anche grazie ai volontari di Cagliari e Quartucciu, che hanno confezionato regali per i clienti delle librerie della loro città, è stato possibile sostenere i progetti di Mani Tese in Kenya e in Mozambico a favore delle comunità locali.
I volti dell'impegno
The word to the volunteers
CAGLIARI E QUARTUCCIU
Anna Maria
Non era la mia prima esperienza di volontariato per Mani Tese, qualche anno fa avevo già partecipato alla campagna "Molto più di un pacchetto regalo". Ho voluto rifare questa bellissima esperienza soprattutto perché si è svolta all’interno delle librerie e il mondo dei lettori dimostra sempre interesse e partecipazione a questa iniziativa.
CAGLIARI E QUARTUCCIU
Alessia
Esperienza fantastica che riassume il vero spirito del Natale!
CAGLIARI E QUARTUCCIU
Ilaria
L'esperienza è stata bella, utile sia me che ai fini del progetto. Mi sono divertita e le due ore a disposizione volavano!
CAGLIARI E QUARTUCCIU
Andrea
Caro gruppo Manitese,
vi ringrazio per avermi dato l'opportunità di vivere questa bellissima esperienza.
È stata molto positiva e gratificante, anche grazie alla vostra disponibilità, gentilezza e capacità di mettere a proprio agio i volontari.
Non mancheranno altre occasioni di collaborazione da parte mia.
Congratulazioni per l’ottimo risultato della campagna, ma soprattutto per l'entusiasmo e il grande impegno che avete dimostrato per questo progetto.
CAGLIARI E QUARTUCCIU
Antonella
Cari amici di Mani Tese,
Ho provato gioia durante quei giorni di volontariato, condividendo e cercando di raggiungere insieme l’obiettivo di aiutare tutte le famiglie e i bimbi meno fortunati, spero fortemente di poter partecipare in altre occasioni in questi progetti.
CAGLIARI E QUARTUCCIU
Isabella
È stato un piacere.
Un'esperienza da ripetere!