Domenica 6 aprile si è svolta la Milano Marathon e Mani Tese è scesa in campo con entusiasmo e determinazione: al suo fianco 150 runner e numerose aziende che hanno scelto di sostenere il nostro progetto “Una scuola per tutti!” nella contea di Nakuru, Kenya.
L’energia, l’impegno e la generosità delle tante persone e aziende coinvolte ci hanno permesso di raccogliere fondi importanti che consentiranno di migliorare le condizioni di vita di 388 bambini in età pre scolare, che allo stato frequentano strutture scolastiche fatiscenti, nutrendosi di un solo pasto giornaliero a base di porridge.
Mani Tese, grazie anche ai fondi raccolti in occasione della Milano Marathon, potrà intervenire in supporto di questi bambini e dell’intera comunità della contea di Nakuru in Kenya.
Correre la Milano Marathon non è stato soltanto un gesto sportivo, ma un messaggio forte di solidarietà e responsabilità sociale. Insieme ai tanti runner che hanno aderito al progetto è stato compiuto un grande passo verso un futuro più equo e sostenibile.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno corso, sostenuto e creduto nel nostro progetto. Insieme abbiamo fatto davvero la differenza!
E potremo continuare a farlo!