Emergenza Emilia Eomagna: aiutaci anche tu!
Mani Tese, con i suoi volontari di Mani Tese Faenza e della Cooperativa Riciclaggio e Solidarietà, è impegnata nelle attività di supporto alla popolazione colpita dall’alluvione: ecco tutti i modi per sostenerci!
Mani Tese, con i suoi volontari di Mani Tese Faenza e della Cooperativa Riciclaggio e Solidarietà, è in queste ore impegnata nelle attività di supporto alla popolazione colpita dall’alluvione. Al loro fianco siamo tutti mobilitati, in modo particolare i volontari di Mani Tese Firenze e di Mani Tese Finale Emilia.
Come Supportarci:
?? Venendo come volontario/a personalmente a Faenza per liberare abitazioni e negozi dal fango, pulire, togliere i detriti e salvare quello che è possibile recuperare.
ATTENZIONE: è necessario essere maggiorenni, venire automuniti, con l’occorrente per dormire e con i viveri per cucinare.
I volontari/e saranno ospitati/e in una parrocchia.
- Per info contattare Andrea Casalini tel. 346 4099414 – andrea.casa97@hotmail.it
?️ Spedendo i seguenti materiali:
– guanti da lavoro, stivali, pale, scope, pompe a scoppio, generatori elettrici, idropulitrici, deumidificatori;
- Per info contattare Luca Santandrea alla email lucaricic@libero.it
– latte lunga conservazione, biscotti, dolci, pane, caffè solubile, tè in bustine, parmigiano, carne, verdura, zucchero, pasta, cibo in scatola, vaschette di alluminio o plastica, sacchetti di carta e buste di plastica a uso alimentare.
- Spedire o consegnare a Associazione Piccola Betlemme Odv – Via Monsignor Antonio Cantoni, 48, Faenza (RA) – 335 561 2210 (Luca) – 349 6058931 (Camilla) – lapiccolabetlemme@gmail.com
(L’associazione, composta interamente da volontari, è impegnata da 4 anni in un virtuoso progetto di economia circolare. Ha infatti creato una rete con i supermercati, le aziende impegnate nel food, i negozi e i ristoranti. Quotidianamente va a recuperare tutto il cibo altrimenti scartato che, una volta selezionato, viene ridistribuito alle persone in difficoltà, anche attraverso un prezioso servizio di cucina e mensa in locali offerti dal Comune.)
? Inviandoci un contributo a sostegno dei costi necessari a intervenire in questa emergenza.
Modalità di donazione:
– Carta di credito sul sito di Mani Tese inserendo l’importo che desideri donare (causale/note: EMERGENZA ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA)
– Bonifico bancario intestato a Associazione MANI TESE ONG Onlus presso banca Popolare Etica (IBAN: IT 57 F 05018 01600 000010203040) inserendo come causale EMERGENZA ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA
– CCP, Conto Corrente Postale: n° 291278 intestato a Associazione Mani Tese ONG ONLUS , Piazzale Morandi 2, 20121 Milano inserendo come causale EMERGENZA ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA
Grazie per il vostro supporto!